Altri marchi

Come multi-specialista, Valeo ha creato una marca universale rispettando l'identità di ciascuno dei prodotti al suo interno. Cibié, Marchal, PJ e SWF giocano un ruolo forte, che contribuisce a rafforzare la reputazione del Gruppo.

SWF

"Spezial Werkzeugfabrik Feuerbach", un marchio leader in Germania, si è unito a Valeo Group nel 1998 per rafforzare la posizione di Valeo sul mercato delle spazzole tergicristallo.

Con la sua forte posizione sul mercato primo equipaggiamento, in particolare per i veicoli industriali e per i costruttori tedeschi, SWF offre le sue migliori tecnologie sul mercato del ricambio.

PJ

PJ "Paul Journée" ha venduto componenti automobilistici dal 1937. Inizialmente specializzata in tappi carburante, le spazzole tergicristallo ora rappresentano il 95% delle sue vendite annuali.

Con la sua preziosa esperienza, l'impianto PJ a Reilly in Francia ha sviluppato con successo una gamma esclusiva per l'OEM e aftermarket.

MARCHAL

Marchal è oggi uno dei leader nel mercato per le parti tecniche automobilistiche vendute negli ipermercati e nei supermercati. La sua gamma comprende una vasta varietà di spazzole tergicristallo, pastiglie freno e liquidi, cavi, e ora i filtri abitacolo. La gamma Marchal si rivolge al grande pubblico. Il nuovo packaging è stato progettato per facilitare l'identificazione di prodotti per ogni tipo di veicolo.

La gamma di spazzole tergicristallo Marchal copre il 98% del parco auto europeo, compresi gli ultimi lanci.

CIBIÉ

La società ha iniziato a crescere dopo l'arrivo del figlio di Mr Cibié - Pierre Cibié. Un geniale inventore, esperto nei settori tecnici e legali, ha cambiato il mondo Automotive Lighting. Egli è stato il primo a lanciare il concetto di fari rettangolari che potrebbe andare bene all'interno del corpo macchina (erano un'applicazione per la Citroën Ami 8)

Quasi 150 i brevetti che sono stati creati nel corso degli ultimi 80 anni. Cibié è un fornitore di raduni e gare automobilistiche tra le più famose al mondo.